Info Sito
Main Menu
- Home
- Accesso Rapido
- L'ISTITUTO
- NEWS
- Circolari A.S. 2024-2025
- Circ. 031_AVVIO CORSI FORMAZIONE PERSONALE SCOLASTICO-PNRR DM 66 TRANSIZIONE DIGITALE
- Circ. 030_FORMAZIONE PIATTAFORMA EDULIA
- Circ. 029_Incontri di Orientamento e Pcto con l’Arma dei Carabinieri – Sede di Bono
- Circ. 028_FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE. SCELTA CORSI
- Circ. 027_DM 188_25-09-2024-Cessazioni dal servizio personale scolastico dal 01-09-2025
- Circ. 026_Convocazione delle riunioni dei Dipartimenti per le programmazioni annuali
- Circ. 025_Tempistica consegna programmazioni
- Circ. 024_Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line in orario di servizio personale docente contratto a tempo determinato/breve e saltuario
- Circ. 022_Sciopero 02 ottobre 2024
- Circ. 021_Diffida al personale, studenti e studentesse - DIVIETO DI FUMO
- Circ. 023_Permessi per il diritto allo studio, anno solare 2024 – riapertura termini presentazione istanze
- Circ. 020_uscita anticipata Bonorva 21/09/2024
- Circ. 019_Obbligo di istruzione legge 159_13-11-2023
- Circ. 018_Fruizione ferie in periodi di sospensione delle attività didattiche
- Circ. 017_circolare procedura gestione data breach
- Circ. 016_Protezione dei dati personali-Determina Collaboratori scolastici
- Circ. 015_Protezione dei dati personali-Determina Assistenti Tecnici
- Circ. 014_Protezione dei dati personali-Determina Assistenti amministrativi
- Circ. 013_Protezione dei dati personali-Determina Docenti
- Circ. 012_Codice di comportamento e codici di disciplina pers docente e ATA
- Circ. 011_Procedura gestione comunicazioni interne
- Circ. 010_Richiamo di alcune norme relative al normale svolgimento delle attività d’Istituto per l’A.S. 2024-2025
- Circ. 009_Festività di Santa Anastasia, Patrona di Buddusò
- Circ. 008. Osservazione minuto di silenzio per Gioele
- Circ. 007_Nuove funzionalità di ComUnica
- Circ. 006_Trasmissione lettera del Sig. Ministro relativa al Piano estate
- Circ. 005_ Inizio lezioni. Accoglienza classi prime e collocazione delle classi nella sede di Ozieri
- Circ. 004_Convocazione Collegio docenti 10-09-2024
- Circ. 003_Domanda Funzioni Strumentali as 2024-2025
- Circ. 002_ Convocazione incontro ai fini della formulazione di una proposta di piano delle attività del personale Ata per l’a.s. 2024/2025
- Circ. 001_chiusura per disinfestazione delle sedi scolastiche dell’Istituto Sedi Piazza Medaglie d’Oro Ozieri e Bono
- Circolari A.S. 2023-2024
- Circ. 278_Integrazione punti odg-Convocazione Collegio Docenti 03-09-2024
- Circ. 276_Calendario Scrutini verifiche debiti Agosto 2024
- Circ. 275_Nuove funzionalità di ComUnica, il servizio digitale della piattaforma Unica dedicato allo scambio di documenti, informazioni e dati tra Scuola e Famiglia
- Circ. 274_Trasmissione decreto ministeriale 12 giugno 2024, n. 118.
- 273_Pubblicazione graduatoria 24 mesi ATA
- Circ. 272_trasmissione nota USR Prot. N 12583 del 17/07/2024 - Bando di selezione UNICA, UNISS e IUL - individuazione docenti da collocare in posizione di esonero o semiesonero per lo svolgimento dei compiti di Tutor coordinatore di tirocinio diretto nei
- Circ. 271_Funzionalita ComUnica - Nuovo servizio piattaforma UNICA
- Circ. 270_trasmissione D.M. n. 111 del 6 giugno 2024
- Circ. 269_CALENDARIO VERIFICHE DEBITI AGOSTO 2024
- Circ. 268_Convocazione Collegio docenti 10-07-2024
- Circ. 267_Convocazione Comitato valutazione docenti neo assunti
- Circ. 264_Richiesta riallineamento carriera
- Circ. 260_Richiesta Assistenza Specialistica, Assistenza alla persona, trasporto. Scadenza presentazione domanda 22/06/2024
- Circ. 259_Piattaforma UNICA-nuove funzionalità dal 10 giugno 2024
- Circ. 258_Utilizzo di cellulari e apparecchiature elettroniche nei giorni delle prove scritte. Esami di stato 2023-2024.
- Circ. 257_Carta dello Studente a.s. 2023/2024. Ulteriori informazioni sulle modalità di ri-chiesta e relativa spedizione presso le Istituzioni scolastiche
- Circ. 256_Consegna documentazione docenti neo assunti e tutor
- Circ. 255_dislocazione classi sede di Ozieri. Esami di Stato 2023-2024
- Circ. 254_Carta dello Studente a.s. 2023/2024. Ulteriori informazioni sulle modalità di richiesta e relativa spedizione presso le Istituzioni scolastiche
- Circ. 253_Incontro del Gruppo Educazione alla salute
- Circ. 252_Chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado del territorio di Buddusò dalle ore 10:30 del giorno 06.06.2024 per assenza acqua potabile
- Circ. 251_dichiarazione attività per richiesta MOF
- Circ. 250_disponibilità ad effettuare ore eccedenti l’orario di cattedra fino a 24 ore settimanali. A. S. 2024-2025
- Circ. 249_Borse di studio per studenti meritevoli – ROTARY CLUB OZIERI
- Circ. 248_Invito alla vaccinazione contro il Papillomavirus-HPV
- Circ. 247_Sorveglianza Sanitaria, per gli studenti coinvolti nell’attività di PCTO
- Circ. 246_Sorveglianza Sanitaria, per gli studenti coinvolti nell’attività di PCTO
- Circ. 245_Scrutini finali
- Circ. 244_Sciopero 24 maggio 2024
- Circ. 243_Corsi multilinguismo docenti ISCRIZIONI
- Circ. 242_Integrazione punti o.d.g. Collegio docenti 17-05-2024
- Circ. 241_Convocazione GLI (costituito come da delibera n. 8 Collegio dei Docenti del 02/09/2023) - Elaborazione e aggiornamento interventi PAI 2024-2025
- Circ. 240_Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente nella piattaforma UNICA – indicazioni operative
- Circ. 239_Chiusura sede del Cantaro 07 giugno 2024
- Circ. 238_Prove INVALSI 2023-2024 CALENDARIO CLASSI SECONDE
- Circ. 237_Rinvio del Consiglio di Classe 2 IPAA Bonorva
- Circ. 236_Rinvio del Consiglio di Classe 1 IPAA Bonorva
- Circ. 235_Convocazione Collegio docenti 17-05-2024
- Circ. 234_Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2023/2024 – Graduatorie a.s. 2024/2025 - Invio bandi ed avviso indizione
- Circ. 233_indagine conoscitiva sul valore e la conoscenza del monte Limbara. Somministrazione questionario
- Circ. 232_Sciopero 09 maggio 2024-integrazione
- Circ. 231_ASSEMBLEA/INCONTRO CANDIDATI LISTE "FENSIR DOCENTI, ATA, INSEGNANTI DI RELIGIONE PER LA SCUOLA"
- Circ. 230_Uscita anticipata 29 aprile
- Circ. 229_Riunioni dei Consigli di Classe Maggio 2024 - GLO
- Circ. 228_Sorveglianza Sanitaria, per gli studenti coinvolti nell’attività di PCTO
- Circ. 227_Locali per Elezioni CSPI e propaganda su albo online . IIS "E. Fermi" Ozieri
- Circ. 226_Sciopero 09 maggio 2024
- Circ. 225_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale USB
- Circ. 224_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale UIL
- Circ. 223_Convocazione delle riunioni dei Dipartimenti
- Circ. 222_Misure di semplificazione per l’accesso all’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ai sensi dell’art.1 commi da 180 a 182 della Legge 30 dicem
- Circ. 221_Adozione dei libri di testo a.s. 2024/2025
- Circ. 220_chiusura delle sedi scolastiche dell’Istituto ubicate presso l’IIS “A.Segni” di Ozieri e Bono e nell’attuale sezione amministrativa per disinfestazione
- Circ. 219_Riunione di Dipartimento per il Supporto all’inclusione del 03/05/2024
- Circ. 218_incontri di orientamento con Sviluppo Lavoro Italia e Aspal - sede OzieriI
- Circ. 217_Assemblea d’Istituto sede associata di Bono
- Circ. 216_ASSEMBLEA SINDACALE on LINE ELEZIONI CSPI UNICOBAS VENERDÍ 3 MAGGIO h. 11,30/13.30 O COMUNQUE ULTIME ORE DELL’ISTITUTO DOCENTI SECONDARIA SECONDO.GRADO+ATA
- Circ. 215_Festività mese di Aprile e 1 Maggio con relative giornate di chiusura e sospensione delle attività didattiche
- 214_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 213_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale FENSIR
- Circ. 212_partecipazione all’incontro di orientamento con ITS Sardegna del 22 aprile a Thiesi
- Circ. 211_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 210_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale COBAS SCUOLA SARDEGNA
- Circ. 209_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale COBAS SCUOLA
- Circ. 208_Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line personale ata UIL SCUOLA RUA
- Circ. 207_Uscita anticipata sede di Buddusò
- Circ. 206_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 205_Sciopero 19 aprile 2024
- Circ. 204_Assemblea di Istituto sede associata di Bonorva
- Circ. 203_Incontro con il presidente dell’associazione “Amici della Montagna”. Corso Serale Bono
- Circ. 202_colloqui con le famiglie aprile 2024
- Circ. 201_201 Oggetto: Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line in orario di servizio docenti scuola secondaria primo e secondo grado GILDA
- Circ. n. 200_Chiusura sede di Thiesi 10/04/2024
- Circ. 199_incontri di informazione- formazione con Laore – Servizio Sviluppo Rurale
- Circ. 198_incontri di orientamento con Sviluppo Lavoro Italia e Aspal - sede Bonorva
- Circ. 197_Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line in orario di servizio docenti scuola secondaria primo e secondo grado e personale ATA - FLC CGIL della Sardegna
- Circ. 196_chiusura per disinfestazione della sezione associata di Bonorva e Azienda Agraria
- Circ. 195_incontri di orientamento con Sviluppo Lavoro Italia e Aspal - sede Bono
- Circ. 194_Formazione transizione digitale II CORSO
- Circ. 193_Consiglio di Classe 2B Agr 05 apr 2024
- Circ. 192_Pubblicazione graduatorie provvisorie ATA
- Circ. 191_Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2023/2024. Domande commissari esterni e presidenti
- Circ. 190_Misure di semplificazione per l’accesso all’esonero dal versamento dei contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, ai sensi dell’art.1 commi da 180 a 182 della Legge 30 dicem
- Circ. 189_Trasmissione Circolare MIM Prot. 1731 del 26/03/2024 “Piattaforma Unica – nuove funzionalità oggetto di rilascio a partire dal 27 marzo 2024”
- Circ. 188_Elezioni CSPI-Propaganda elettorale ANIEF
- Circ. 187 _Trasmissione Ordinanza n. 55 del 22 marzo 2024 “Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2023/2024”
- Circ. 186_Incontri con l’Arma dei Carabinieri di Ozieri sul tema della “Educazione alla Legalità, Bullismo e Cyberbullismo”
- Circ. 185_convocazione delle riunioni dei Consigli di Classe per verifica dell’andamento didattico di metà 2°quadrimestre, as. 2023-2024
- Circ. 184_Welfare gite a.s. 2023-24
- Circ. 183_Chiusura sede di Thiesi 25/03/2024 Ore 09.00-16.00
- Circ. 182_vacanze pasquali 2024
- Circ. 181_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 180_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 179_Pubblicazione graduatorie provvisorie docenti
- Circ. 178_Corso di formazione per PREPOSTO PER LA SICUREZZA. Variazione modalità primo incontro di lunedì 25 marzo 2024
- Circ. 177_Mobilità personale scuola-Avvio valutazione domande
- Circ. 176_Convocazione riunione ITP-Plesso di Bonorva
- Circ. 175_RELAZIONI OBBLIGATORIE INFORTUNI ALUNNE/I
- Circ. 174_Utilizzo delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell’esame di Stato del secondo ciclo di istruzione – a.s. 2023/2024
- Circ. 173_Annullamento Indizione riunione sindacale CSPI 2024, del personale degli istituti superiori della provincia di Sassari
- Circ. 172_Elezioni CSPI comunicato GILDA UNAMS
- Circ. 171: convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del pro-gramma elettorale della lista ANIEF (componente secondaria di secondo grado, ATA) per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pub-blica Istruzione
- Circ. 170_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 169_Chiusura sede di Bonorva 06/03/2024
- Circ. 168_Incontro La fragilità dell’adolescenza
- Circ. 167_Sciopero 08 marzo 2024
- Circ. 166_Curriculum studente predisposizione e rilascio
- Circ. 165_Domanda Graduatoria interna di istituto ATA 2024 2025
- Circ. 164_Domanda Graduatoria interna di istituto DOCENTI 2024 2025
- Circ. 163_Ordinanze n. 30 e n. 31 mobilita personale comparto scuola 2024-2025
- Circ. 162_Formazione transizione digitale
- Circ. 161_Convocazione assemblea sindacale regionale 11 marzo 2024 in orario di servizio per il personale della scuola. UIL scuola RUA
- Circolare n. 160: Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line in orario di servizio personale ATA scuole di ogni ordine e grado FLC CGIL 7 marzo 2024
- Circ. 159_partecipazione al JOB DAY SARDEGNA del 29 Febbraio - NUORO
- Circ. 158_CISL scuola Sardegna. Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio rivolta a tutto il personale scolastico (Fondo Espero)
- Circ. 157_CISL scuola Sardegna. Assemblea sindacale on line personale ATA 4 MARZO 2024 ORE 08.00 – 11.00
- Circ. 156_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 155_Prove INVALSI 2023-2024_calendario classi quinte corsi serali
- Circ. 154_Corsi di formazione base sulla sicurezza e Corso di formazione per PREPOSTO PER LA SICUREZZA
- Circ. 153_Chiusura sede del Cantaro per allestimento seggi elettorali. Consultazioni elettorali del 25 febbraio 2024
- Circ. 152_Divieto utilizzo trattori
- Circ. 151_Infrastrutture verdi dei sistemi agrosilvopastorali mediterranei per la valorizzazione sostenibile del capitale naturale dell’isola
- Circ. 150_Sciopero 23 febbraio 2024
- Circ. 149_Incontro ufficio tecnico-pcto-rls
- Circ. 148_Comunicazione indizione di assemblea sindacale on line in orario di servizio docenti scuole secondarie di primo e secondo grado
- Circ. 147_Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2024-2025
- Circ. 146_Iniziative per l’Orientamento in uscita. AssOrienta: Forze Armate e Forze di Polizia
- Circ. 145_ED civica-Invito partecipazione al Contest "Tree of the year"
- Circ. 144_incontro con il direttore del Consorzio pecorino romano
- Circ. 143_Prove INVALSI 2023-2024_calendario classi quinte
- Circ. 142_Assemblea Sindacale Formativa in orario di servizio FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA
- Circ. 141_Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, rientro a tempo pieno, modifica dell’orario a tempo parziale. Termini di presentazione delle istanze
- Circ. 140_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 139_Sospensione attività didattica 13 febbraio (Carnevale)
- Circ. 138_Circolare INPS n 27_31-01-2024
- Circ. 137_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 136_Assemblea di Istituto sede associata di Bonorva
- Circ. 135: Assemblea d’Istituto sede associata di Bono
- Circ. 134: Trasmissione DM n. 10 del 26-01-2024. Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione: individuazione delle discipline oggetto della seconda prova scritta e scelta delle discipline affidate ai commissari esterni delle commissioni d’es
- Circ. 133_Convocazione assemblea sindacale regionale in orario di servizio 5 febbraio 2024 destinata a tutti i docenti di Religione Cattolica
- Circ. 132_Convocazione assemblea sindacale regionale in orario di servizio 7 febbraio 2024 destinata a tutti i docenti di Religione Cattolica
- Circ. 131_Dati di contesto INVALSI A.S. 2023-2024
- Circ. 130_CCNL 2019-2021 e Codice disciplinare
- Circ. 129_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 128_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 127_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 126_Mostra Fasci di parole
- Circ. 125_Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche Agenzia delle Entrate
- Circ. 124_Assemblea di Istituto sede associata di Bonorva
- Circ. 123_Attivazione sportello di ascolto
- Circ. 122_Incontro “GIORNATA DELLA MEMORIA”
- Circ. 121_Assemblea d’Istituto sede associata di Bono
- Circ. 120_Valutazione intermedia –Scrutini I quadrimestre - Annullamento delle circolari n. 115 e 119
- Circ. 119_Valutazione intermedia – Scrutini I quadrimestre- Variazione calendario
- Circ. 118_Consiglio di Classe straordinario ristretto alla sola componente docente. Classe 2B Agr. Ozieri
- Circ. 117_Conferenza l’Associazione “AssOrienta Thiesi
- Circ. 116_Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio riservata al personale Docente di Religione Cattolica
- Circ. 115_Valutazione intermedia – Scrutini I quadrimestre
- Circ. 114_Ordinanza chiusura Scuole Bono
- Circ. 113_Giornata formativa 4 A Produzione del corso Agrario di Ozieri presso l’azienda Molino Galleu – Ozieri (SS)
- Circ. 112_Convocazione Collegio Docenti ristretto alla sede di Bonorva e allargato all'assistente tecnico e agli addetti all'azienda
- Circ. 111_Consultazione pubblica PTPCT triennio 2024-2026
- Circ. 110_Convocazione Collegio Docenti ristretto alla sede di Bono
- Circ. 109_Sospensione delle attività didattiche per il periodo natalizio
- Circ. 108_Trasmissione ordinanza Sindaco di Bono di chiusura scuole per mancanza di approvvigionamento idrico 21/12/2023
- Circ. 107_Visita guidata classe 5 Gestione del corso Agrario di Ozieri presso l’azienda Agricola Sini – Ozieri (SS)
- Circ. 106_PNRR - Avvio percorsi di mentoring e competenze di base
- Circ. 105_Assemblea d’Istituto sede associata di Bonorva
- Circ. 104_Presentazione del libro “Il sequestro di un bambino: una storia vera “di Luca Locci
- Circ. 103_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 102_Stato di mobilitazione del personale della scuola” contro la sottoscrizione dell’ipotesi di CCNL 2019/2021 del Comparto Istruzione e Ricerca
- Circ. 101_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 100_Interruzione erogazione corrente elettrica sede scientifico
- Circ. 099_Convocazione Collegio docenti 20-12-2023
- Circ. 098_Convocazione gruppo Educazione alla salute
- Circ. 097_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 096_Incontro con gli esperti della Società Sardegna Resort S.R.L. Marriott Costa Smeralda -PCTO
- Circ. 095_Assemblea d’Istituto sede associata di Bono
- Circ. 094_Colloqui con le famiglie (rettifica)
- Circ. 093_Sciopero 7 dicembre 2023
- Circ. 092_Opposizione trasmissione flussi spese scolastiche ad Agenzia delle Entrate- contributi scolastici versati nell’ anno d’imposta 2023
- Circ. 091_Stage linguistico a Malta Anno Scolastico 2023/2024
- Circ. 090_Convocazione incontro ai fini della formulazione di una proposta di piano delle attività del personale Ata per l’a.s. 2023/2024
- Circ. 089_Colloqui con le famiglie
- Circ. 088_Corso di Formazione MIUR in collaborazione con l’INAIL, rivolto agli Studenti impegnati nei PCTO ex Alternanza Scuola Lavoro e negli Stage (art. 37 D. Lgs. 81/2008) – Anno scolastico 2023/2024
- Circ. 87_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. 086_Assemblea Sindacale Formativa in orario di servizio FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA
- Circ. 085_Esami relativi al Percorso formativo di certificazione della Qualifica IeFP di Operatore Agricolo - indirizzo allevamento animali domestici, a.s. 2022-2023
- Circ. 084_Partecipazione degli studenti delle classi quarte e quinte di Ozieri alla conferenza AIDO-ADMO
- Circ. 083_Martedì 21 novembre 2023 ore 11.00 – Un minuto di silenzio per Giulia Cecchettin e per tutte le donne vittime di violenza
- Circ. 082_Piani di emergenza aggiornati A.S. 2023-2024
- Circ. 81_chiusura per disinfestazione della sezione associata di Buddusò
- Circ. 080_Formazione sull’utilizzo delle lavagne digitali (Progetto Pon prot 14724_15-09-2023)
- Circ. 079_Consiglio di classe straordinario 2A IPAA Bono
- Circ. 078_Convocazione Collegio docenti 23-11-2023
- Circ. 077_UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SASSARI - Orientamento attivo nella transizione scuola-università
- Circ. 076_Incontro con l’Arma dei Carabinieri sul tema della “Legalità e Sicurezza”
- Circ. 075_Incontro sulla “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” 25 novembre 2023
- Circ. 074_convocazione assemblea sindacale ANIEF in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente e ATA
- Circ. 073_chiusura della sede centrale dell’Istituto per la festività del santo patrono
- Circ. 072_Assemblea d’Istituto sede associata di Bono
- Circ. 071_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. 070_Convocazioni delle riunioni dei Consigli di Classe di metà 1° quadrimestre – a.s. 2023- 2024
- Circ. 069_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. 068_Sciopero 17 novembre 2023
- Circ. 067_Iniziative per l’Orientamento in uscita. AssOrienta: Forze Armate e Forze di Polizia
- Circ. 066_Nuovo sistema posta elettronica docenti e ATA
- Circ. 065_Interdizione ingresso Azienda Bonorva
- Circ. 064_Chiusura per disinfestazione della sezione associata in Piazza delle Medaglie d’Oro ad Ozieri
- Circ. 063_Uscita didattica Europa in progress Lares
- Circ. 062_Corso di formazione per LAVORATORE INCARICATO DELL'ATTUAZIONE DELLE MISURE DI SALVATAGGIO E PRIMO SOCCORSO NEI LUOGHI DI LAVORO. Precisazione sulla data del 13/11/2023
- Circ. 061_Corso di formazione per LAVORATORE INCARICATO DELL'ATTUAZIONE DELLE MISURE DI SALVATAGGIO E PRIMO SOCCORSO NEI LUOGHI DI LAVORO
- Circ. 060_Indizione assemblea sindacale regionale in orario di servizio per il personale scuola
- Circ. 059_Convocazioni assemblee sindacali personale docente, insegnanti di religione (irc), ata e dsga a tempo determinato e indeterminato
- Circ. 058_Assicurazione integrativa alunni e copertura INAIL-Comparazione
- Circ. 057_Assenze alunni e certificato medico per rientro a scuola
- Circ. 056_Chiusura della sede di Thiesi per disinfestazione
- Circ. n. 055_Assemblea Sindacale Formativa in orario di servizio FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA
- Circ. 054_Incontro docenti neoassunti e tutor
- Circ. 053_Avvio Piattaforma UNICA
- Circ. n. 052_Permessi straordinari per il diritto allo studio, anno solare 2024. Modalità di presentazione domande
- Circ n. 051_Assemblea d’Istituto sede associata di Ozieri
- Circ. n. 050_ Corso privacy personale scolastico (AA.AA.-DOCENTI)
- Circ. n. 049_Esami di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2023/2024. Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione dei candidati esterni: presentazione domande 2 novembre 2023 - s
- Circ. 048_Assemblea d’Istituto sede associata di Thiesi
- Circ. n. 47_chiusura della sede di Bono per disinfestazione
- Circ. n. 46_festività di Ognissanti e Commemorazione dei defunti
- Circ. 45_Assemblea d’Istituto sede associata di Buddusò
- Circ. n. 44_chiusura delle sedi scolastiche dell’Istituto ubicate presso l’IIS “A.Segni” e nell’attuale sezione amministrativa per disinfestazione
- Circ. n. 43_Corso di formazione per PREPOSTO PER LA SICUREZZA SOLO PER LETTERE DA A a N
- Circ. 042_Incontro di restituzione finale del Progetto S-CONNETTITI Percorsi di consapevolezza digitale
- Circ. 041_convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale delle istituzioni scolastiche, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 25/10/2023 e si svolgerà nelle prime due ore di servizio coincidenti con l’inizio de
- Circ. 40_Assemblea d’Istituto sede associata di Bonorva
- Circ. 039_Convocazione straordinaria del Consiglio di Classe della 2B Agraria Ozieri con la partecipazione di alunni e genitori
- Circ. 038_Corso di formazione per PREPOSTO PER LA SICUREZZA
- Circ. 037_Interdizione di parte del piazzale anteriore dell’Istituto Scolastico di Bono
- Circ. 036_Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2023/2024 - Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
- Circ. 035_Sciopero 20 ottobre 2023
- Circ. 034_Esami relativi al Percorso formativo di certificazione della Qualifica IeFP di Operatore Agricolo - indirizzo silvicoltura e salvaguardia dell’ambiente, a.s. 2022-2023.
- Circ. 033_Partecipazione dell’Istituto alla “1°Mostra Regionale del Bovino di Razza Sardo Bruna”
- Circ. 032_Progetto "Educazione Finanziaria" BANCA D'ITALIA - USR per la Sardegna. Anno scolastico 2023/2024. Incontri di formazione per i docenti e fornitura di materiali didattici
- Circ. 031_Convocazione delle riunioni dei Consigli di Classe per la programmazione annuale
- Circ. 030_Integrazione Atto indirizzo DS_PTOF 2022-2025 a.s. 2023-2024
- Circ. 029_Partecipazione delle classi quinte alla manifestazione Festival Turismo Itinerante, Ozieri
- Circ. 028_Sciopero 06 ottobre 2023
- Circ. 027_Elezione di due studenti rappresentanti della Consulta Provinciale
- Circ. 026_Indizione delle elezioni dei rappresentanti dei genitori e degli alunni nei Consigli di Classe e della componente alunni nel Consiglio di Istituto A. S. 2023-2024
- Circ. 025_Riunione sulla situazione dell’Azienda Agraria “E. Fermi”
- Circ. 024_Interdizione all’utilizzo delle macchine agricole in Azienda
- Circ. 023_Chiusura della sede di Thiesi per interruzione erogazione idrica
- Circ. 022_Convocazione delle riunioni dei Dipartimenti per le programmazioni annuali
- Circ. 021_convocazione assemblea sindacale FLC-CGIL Scuola in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente e ATA.
- Circ. 020_festività di San Michele, Patrono di Bono
- Circ. n. 019 Oggetto: Cessazioni dal servizio del personale docente, educativo e ATA con decorrenza 01/09/2024. Trasmissione D.M. MIUR n. 185 del 15/09/2023 e Nota MIUR n. 54257 del 18/09/2023
- Circ. 018_Convocazione Ufficio Tecnico
- Circ. 017_chiusura per disinfestazione della sezione associata di Bonorva e Azienda Agraria
- Circ. 016_procedura gestione violazione dati personali (data breach)
- Circ. 015_Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - Designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “COLLABORATORI SCOLASTICI” – LINEE GUIDA IN MATERIA DI SICUREZZA P
- Circ. 014_Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - Designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “ASSISTENTI TECNICI” –Pubblicazione su Amministrazione Trasparente
- Circ. 013_Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - Designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “ASSISTENTI AMMINISTRATIVI e DSGA” – LINEE GUIDA IN MATERIA DI SIC
- Circ. 012_Protezione dei dati personali ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - Designazione ad incaricati del trattamento di dati personali i componenti dell’unità organizzativa “DOCENTI” –Pubblicazione su Amministrazione Trasparente
- Circ. 011_Codice di Comportamento dei pubblici dipendenti-Codici di disciplina personale docente e ATA
- Circ. 010_Procedura gestione comunicazioni interne
- Circ. 009_festività di Santa Anastasia, Patrona di Buddusò
- Circ. 008_convocazione assemblea sindacale CISL Scuola in orario di servizio rivolta a tutto il personale docente e ATA
- Circ. 007_Sciopero 25 settembre 2023
- Circ. 006_Richiamo di alcune norme relative al normale svolgimento delle attività d’Istituto per l’A.S. 2023-2024
- Circ. 005_Richiesta libri in comodato d’uso
- Circ. 004_Inizio lezioni. Accoglienza classi prime e collocazione delle classi nella sede di Ozieri.
- Circ. 003_Integrazione punti o.d.g. Collegio docenti 12-09-2023
- Circ. 002_Convocazione Collegio docenti 12-09-2023
- Circ. 001_Domanda Funzioni Strumentali a.s. 2023-2024
- Altre Novità
- Attività Azienda Agraria 7-12 ott
- Attività Azienda agraria 23-28 sett
- Attività azienda Agraria 16-21 settembre 2024
- Attività Azienda Agraria 12-14 set
- Condoglianze alla DSGA Dott.ssa Marinella Pittalis
- Condoglianze alla Signora Franca Serusi
- Condoglianze al Signor Luca Manca e al Prof. Fabio Solinas
- Condoglianze alla Prof.ssa Michelina Barra
- Condoglianze al Prof. Cristian Porcu
- Condoglianze al Signor Franco Culeddu, addetto della nostra azienda agraria
- Attività Azienda Agraria 29 apr-04 mag
- Indizione dei concorsi per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA ai sensi dell’art. 554 del D.lgs. 297/1994. Indizione dei concors
- Condoglianze alla Prof.ssa Angela Solinas
- Attività Azienda Agraria 22-27 apr
- Esami preliminari, integrativi e d'idoneità e indicazioni operative per il secondo ciclo
- Condoglianze alla S.ra Monica Boi
- Attività Azienda Agraria 15-20 apr
- Attività Azienda Agraria 8-13 apr
- Attività Azienda Agraria
- Attività Azienda Agraria 25-27 marzo
- Attività Azienda Agraria 18-23 marzo 2024
- Attività Azienda Agraria 11-16 marzo
- Attività Azienda Agraria 04-09 marzo 2024
- Attività Azienda Agraria 26 feb-02 mar
- Condoglianze al Prof. Oscar Luciano
- Attività Azienda Agraria 19-24 feb
- Attività Azienda Agraria 12-17 feb
- Condoglianze al Prof. Antonio Carboni
- Attività Azienda Agraria 5-10 feb 2024
- Attività Azienda Agraria 29 gen-03 feb
- Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023. Indizione Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI )-7 maggio 2024
- Attività Azienda 22-27 gen 2024
- Attività Azienda Agraria 15-20 gennaio 2024
- MIM posta istruzione doppio fattore
- Condoglianze all'Assistente Amministrativa S.ra Salvatorica Saba
- Attività Azienda Agraria 8-13 gen
- Attività Azienda Agraria 18-22 dic
- Condoglianze al Prof. Pierpaolo Pirino
- Programmazione Azienda Agraria 11-16 dic
- Orientamento Buddusò
- Attività Azienda Agraria 4-9 dic 2023
- Attività Azienda Agraria 27 nov-02 dic
- Condoglianze alla Prof.ssa Maria Rosalia Di Maso
- Attività Azienda Agraria 20-25 nov 2023
- Nota USR n. 22201_14-11-2023 - Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s.2023-2024. Trasmissione NOTA MIM prot. 65741 - 07/11/2023
- Attività Azienda Agraria 13-18 nov 2023
- Attività Azienda Agraria 6-11 nov
- Attività Azienda agraria 30 ott-04 nov
- Attività Azienda Agraria 23-28 ott
- Attività Azienda Agraria 16-21 ott
- Condoglianze alla Prof.ssa Andreina Puddinu
- Attività Azienda Agraria 9-14 ott 2023
- Avviso presentazione MAD A.S. 2023-2024+Allegato A-Modulo IIS "E. Fermi"
- Programmazione Azienda Agraria 2-7 ottobre
- Attività Azienda Agraria 25-30 set 2023
- Attività Azienda Agraria 18-23 set 2023
- PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA'
- DOCUMENTI 15 MAGGIO
- Percorsi di prevenzione delle zoonosi a.s. 2023/2024
- Attività Aziende 22-27 maggio
- PECUP Istituti Professionali FERMI OZIERI - sedi di BONO e BONORVA (delibera CD n. 4 del 18/05/2023)
- Attività Azienda 15-20 maggio
- Attività Aziende 8-13 maggio
- ATTIVAZIONE SERVIZI DI ASSISTENZA PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO (Sede Associata di BUDDUSO') - A.S. 2023/2024
- Assemblea Sindacale USB 10 maggio
- Richiesta Assistenza Specialistica, Assistenza alla persona, trasporto
- Attività Azienda 2-6 maggio
- Circ. 221_Riunioni dei Consigli di Classe Maggio 2023 - GLO
- Condoglianze al Prof. Antonio Giovanni Piras
- Attività Azienda Agraria 17-22 apr
- Attività Azienda Agraria 12-15 aprile 2023
- Nota ministeriale AOODPPR prot. n. 958 del 05.04.2023 – Avvio delle iniziative propedeutiche all’attuazione delle Linee Guida sull’orientamento a.s. 2023-2024 – Il tutor scolastico: prime indicazioni
- Attività Azienda Agraria 3-8 aprile
- Attività Azienda Agraria 27 marzo-1 aprile
- Formazione delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2022/2023
- Attività Azienda Agraria 20-25 marzo
- Attività Azienda Agraria 13-18 marzo
- Programmazione Azienda Agraria 6-11 marzo
- Attività Azienda Agraria 27 feb-04 mar
- Condoglianze al Prof. Stefano Pampaloni
- Programmazione Azienda Agraria 20-25 feb 2023
- Programmazione Azienda Agraria 13-18 feb
- Attività Azienda 6-11 feb 2023
- Condoglianze alla Prof.ssa Luana Tattesi
- Attività Azienda 23-28 gennaio 2023
- Circ. 133_Chiusura sede di Ozieri 21 gennaio 2023
- Circ. 128_Partecipazione degli studenti delle classi seconde e quinte alle prove INVALSI a.s. 2022-2023
- Circ. 123_Notiziario n. 4 sull'orientamento in uscita a.s. 2022/2023
- Attività Azienda Agraria 16-21 gennaio 2023
- Programma Open Day Bono 17 gennaio 2023
- Programmazione azienda agraria 9-14 gennaio 2023
- Condoglianze al Signor Sergio Madau
- Attività Azienda Agraria 19-22 dic 2022
- Attività Azienda 12-17 dic
- Orientamento Bono
- Programmazione Azienda Agraria 5-10 dicembre
- Orientamento Bonorva
- Orientamento THIESI
- Orientamento Ozieri
- Attività Azienda Agraria 28 nov - 03 dic
- Attività Azienda agraria 21-26 nov
- Attività Azienda Agraria 14-19 nov 2022
- Attività Azienda Agraria 7-12 nov 2022
- Attività Azienda Agraria dal 31 ott al 5 nov
- Attività Aziende Agrarie 24-29 ott 2022
- Attività Aziende 17-22 ottobre 2022
- Programmazione ANNUALE AZIENDA AGRARIA FERMI A.S. 2022 2023
- Attività Aziende 10-15 ottobre 2022
- Programmazione Aziende Agrarie 3-8 ottobre 2022
- Condoglianze alla Prof.ssa Maria Francesca Scanu
- Pubblicazione delle Linee guida OCSE per il riconoscimento dei crediti nei CPIA
- Attività Aziende Agrarie 26 set - 01 ott 2022
- Attività Aziende dal 19 al 24 settembre 2022
- Attività Aziende dal 14 al 17 settembre 2022
- Circolare n. 24: convocazione dei Consigli di classe per avvio dei corsi degli indirizzi serali della sede associata di Bono as. 2021-2022
- Partecipazione al progetto "A Scuola di OpenCoesione"
- Dotazione Organica del Personale Docente della Scuola Secondaria di II Grado – A.S. 2021/2022
- Esame ICDL Venerdì 12/03/2021 Ore 15.00
- Circolare n. 154: determina n°10 di trasmissione dell'Ordinanza n°6 del Presidente della Regione Sardegna e dell'Ordinanza Sindacale n°16 del Comune di Bono del 6 marzo 2021
- ATS:diffusione numero verde supporto psicologico
- ISCRIZIONI ON LINE
- ORIENTAMENTO
- La Brochure dei corsi di Ozieri
- PIANO ORARIO ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO “INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI”. Articolazione TELECOMUNICAZIONI
- PIANO ORARIO ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO “INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI”. Articolazione INFORMATICA
- Insularità in Costituzione
- HACK4SARDINIA
- Modello di verbale per la riunione del Consiglio di classe per l'integrazione sospensione del giudizio finale
- Modello di Verbale per la riunione dei dipartimenti per l'organizzazione delle prove di verifica del debito formativo. A.S. 2018-2019
- Circolari A.S. 2024-2025
- Modulistica
- Modulistica per il Personale
- Dichiarazione attivita per richiesta MOF
- MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE richiesta ferie in periodo di attività didattica (docenti TI)
- MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE richiesta 3 giorni permesso retribuito (docenti e ATA)
- Modello per l'istituzione del biglietto di ingresso ai musei
- Modello relazione infortunio alunno
- Modello di fonogramma
- Modello Richiesta Autorizzazione a svolgere altra attività
- Permesso L 104-92 - tempo determinato e indeterminato
- Modulo richiesta uscita didattica per i docenti
- Modulo dichiarazione sostituzione docenti assenti in ore eccedenti
- Modulo per la richiesta di libri saggio
- Modulo domanda di permessi per assistenza ad un familiare disabile
- Modulo per Richiesta attività in Azienda Agraria
- Modulistica per domanda Ricostruzione Carriera
- Modulo per dichiarazione mensile permessi per diritto allo studio
- Modulo richiesta nuova adozione Libro di Testo
- Modulo per Progetto visita guidata
- Modulo domanda congedo parentale
- Modello domanda Riconoscimento Servizi ai fini carriera
- Modello richiesta autorizzazione alla libera professione
- Modulo Domanda permessi diritto allo studio
- Modulo Richiesta permesso per mandato amministrativo
- Modulo per la Domanda per l'astensione obbligatoria
- Modulo per la domanda di congedo per malattia del bambino
- Modulo per astensione obbligatoria per puerperio
- Permessi retribuiti per donatori di sangue
- Permessi retribuiti per i componenti il seggio elettorale
- Modulistica per le Famiglie
- Modulo per richiesta Assemblea di Istituto
- Richiesta esperto esterno GLO
- Richiesta Autorizzazione all’uscita anticipata del proprio figlio/a minore
- Format autorizzazione uscita didattica-viaggio istruzione-famiglie
- Modulistica e note varie - Assistenza Specialistica Provincia di Olbia - Tempio- A.S. 2021/2022
- Modulistica e note varie - Assistenza Specialistica Provincia di Sassari - A.S. 2021/2022
- MODULO ISCRIZIONE AI CORSI SERALI
- Modulo Domanda Libri in comodato d'uso A.S. 2021-2022
- Domanda accesso agli atti
- Modulo Consenso pubblicazione foto e filmati
- Modulo informativa e consenso giochi sportivi studenteschi
- Liberatoria per l'uso di immagini e dati maggiorenni
- Modulistica e note varie - Assistenza Specialistica Provincia di Sassari - A.S. 2019/2020
- Moduli Iscrizioni
- Modulo per domanda esami integrativi o idoneità
- Modulo per richiesta nulla osta
- Modulo per la rinuncia alla frequenza dei corsi di recupero
- Modulo per richiesta iscrizione alunni esterni
- Modulo autorizzazioni varie
- Modulo autocertificazione diploma
- Dichiarazione sostitutiva certificato di frequenza genitore alunno minorenne
- Dichiarazione sostitutiva certificato di frequenza alunno maggiorenne
- Richiesta rimborso tasse
- Dichiarazione di ritiro dalle lezioni
- Richiesta di ammissione per la terza volta ad una classe
- Modulo Richiesta Diploma
- Modello Patto di Integrità
- Modulistica per il Personale
- Regolamenti
- Calendario annuale della Regione Sardegna e O. M. sul calendario delle festività e degli esami (Aggiornamento annuale)
- Procedura per provvedimenti disciplinari
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO + ALLEGATI
- Individuazione dei locali e degli ambienti scolastici interni ed esterni sottoposti al divieto di fumo (L.n°584/75)
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ SCUOLA-FAMIGLIA INTEGRATO CON LE REGOLE DI SICUREZZA PER LA PREVENZIONE E IL CONTENIMENTO DI COVID- 19
- Manuale per la gestione documentale e allegati (DELIBERA n. 7 CdI 30/09/2022)
- Deroga limite assenze. (DELIBERA n. 2 CD 09/09/2022)
- Tipologia di verifica di ogni singola disciplina (DELIBERA n. 7 CD 18/05/2023)
- Statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria
- Regolamento attività nelle aziende agrarie, nelle serre, nei tunnel, nel laboratorio cantina, nel minifrantoio e nei minicaseifici
- Criteri per la valutazione del comportamento
- Aree Tematiche
- Formazione in itinere
- FORMAZIONE E PROVA DOCENTI NEO ASSUNTI
- Link piattaforma USR Sardegna Docenti Neoassunti
- Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s.2022-2023. Primo incontro formativo
- COMPITI E ADEMPIMENTI TUTOR DOCENTI NEO-ASSUNTI
- Progetto AIRC nelle scuole
- Progetto MISE-MI-Invitalia "Saper(e) consumare - Educazione all'uso del digitale per un consumo sostenibile e responsabile"
- PNRR
- Piano Scuola 4.0 - Istruzioni operative - FAQ
- Passaggio a Digilandia - M4C1I2.1 Formazione del personale scolastico per la transizione digitale
- DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA CON OFFERTA ECONOMICA FISSA DM 66 VARGIU SCUOLA prot. 18275_27-09-2024
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO CON CAPITOLATO DOPO TRATTATIVA DIRETTA DM 66 CON CAPITOLATO VARGIU SCUOLA prot. 18272_27-09-2024
- DECRETO INCARICO DSGA SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO PERCORSI FORMATIVI PNRR DM 66 prot 6788_03-04-2024
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RESPONSABILE DIREZIONE PERCORSI FORMATIVI PNRR DM 66 prot. 6787_03-04-2024
- DISSEMINAZIONE INIZIALE DM 66 prot 5808_18-03-2024
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP DM 66 prot 5806_18-03-2024
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR DM 66 prot5805_18-03-2024
- ACCORDO DI CONCESSIONE prot. 0021346_18-02-2024
- DELIBERA CD 04_20-12-2023 (prot 60_03-01-2024) + CDI 04_20-12-2023 (prot 68_03-01-2024)
- LinguasiSTEM - M4C1I3.1 - Potenziamento delle competenze STEM e Multilinguistiche
- DETERMINA AFFIDAMENTO OEI testi di inglese prot 10408_23-05-2024
- CONTRATTO SOSTITUTIVO o AGGIUNTIVO STIPULA TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO SERVIZIO FORMAZIONE MULTILINGUISMO DOCENTI PNRR DM 65 LINEA B prot 9179_08-05-2024
- DETERMINA AFFIDAMENTO DOPO TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO SERVIZIO FORMAZIONE MULTILINGUISMO DOCENTI PNRR DM 65 LINEA B prot 9178_08-05-2024
- DISCIPLINARE TRATTATIVA DIRETTA OFFERTA ECONOMICA FISSA prot 8719_03-05-2024
- CAPITOLATO SPECIALE OFFERTA ECONOMICA FISSA FORMAZIONE DOCENTI prot8708_03-05-2024
- DETERMINA INDIZIONE PRIMA DI TRATT DIRETTA SERVIZIO FORMAZIONE DOCENTI LINEA Bprot8706_03-05-2024
- DECRETO INCARICO GRUPPO LAVORO STEM + MULTILINGUISMO ALUNNI prot. 8120_20-04-2024
- DECRETO INCARICO GRUPPO LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI prot. 8115_20-04-2024
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA GRUPPO LAVORO STEM+MULTILINGUISMO ALUNNI prot. 8112_20-04-2024
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA GRUPPO LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI prot. 8111_20-04-2024
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA GRUPPO LAVORO STEM+MULTILINGUISMO ALUNNI prot. 7383_12-04-2024
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA GRUPPO LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI prot. 7382_12-04-2024
- VERBALE COMMISSIONE GRUPPO LAVORO STEM+MULTILINGUISMO ALUNNI prot. 7381_12-04-2024
- VERBALE COMMISSIONE GRUPPO LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI prot. 7380_12-04-2024
- ISTITUZIONE COMMISSIONE ESAMINATRICE ISTANZE GRUPPO DI LAVORO STEM+MULTILINGUISMO ALUNNI prot. 7305_12-04-2024
- ISTITUZIONE COMMISSIONE ESAMINATRICE ISTANZE GRUPPO DI LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI prot. 7302_12-04-2024
- AVVISO SELEZIONE GRUPPO LAVORO STEM E MULTILINGUISMO ALUNNI PNRR DM 65 PROT 6794_03-04-2024
- AVVISO SELEZIONE GRUPPO LAVORO MULTILINGUISMO DOCENTI PNRR DM 65 prot 6793_03-04-2024
- DECRETO INCARICO DSGA SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO PERCORSI FORMATIVI PNRR DM 65 prot. 5119_11-03-2024
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DS RESPONSABILE DIREZIONE E COORDINAMENTO PERCORSI FORMATIVI PNRR DM 65 prot 5114_11-03-2024
- DISSEMINAZIONE INIZIALE DM 65prot3903_26-02-2024
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUPprot3890_26-02-2024
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR DM 65prot3889_26-02-2024
- ACCORDO DI CONCESSIONE prot. 0001799_06-01-2024
- DELIBERA CD 03_20-12-2023 (prot 60_03-01-2024) + CDI 03_20-12-2023 (prot 68_03-01-2024)
- M4C1I1.4 - Riduzione dei divari territoriali
- DECRETO INCARICO DOCENTI TUTOR PERCORSI CO-CURRICOLARI - Prot 1680_27-01-2024
- DECRETO INCARICO DOCENTI ESPERTI PERCORSI CO-CURRICOLARI - Prot 1679_27-01-2024
- DECRETO INCARICO docenti percorsi potenziamento competenze base prot 21039_12-12-2023
- DECRETO INCARICO DOCENTI PERCORSI MENTORING PNRR DIVARI prot 21038_12-12-2023-signed
- DECRETO PUBBL GRAD DEFINITIVA DIVARI co.curricolari prot 21001_12-12-2023
- DECRETO PUBBL GRAD DEFINITIVA DIVARI mentor+base prot 20991_12-12-2023
- DECRETO PUBBL GRAD PROVVISORIA DIVARI co.curricolari prot 20359_04-12-2023
- DECRETO PUBBL GRAD PROVVISORIA DIVARI mentor prot 20358_04-12-2023
- VERBALE COMMISSIONE esperti+tutor percorsi co-curricolari prot 20357_04-12-2023
- VERBALE COMMISSIONE esperti mentor+comp base prot 20355_04-12-2023
- ISTITUZIONE COMMISSIONE SELEZIONE DOCENTI INTERNI ESPERTI E TUTOR PERCORSI LABORATORIALI E CO-CURRICOLARI PNRR DIVARI E DISPERSIONE prot 20246_02-12-2023
- ISTITUZIONE COMMISSIONE SELEZIONE DOCENTI INTERNI MENTOR E COMPETENZE DI BASE PNRR DIVARI E DISPERSIONE prot 20245_02-12-2023
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI E TUTOR CO-CURRICOLARI prot 19087_21-11-2023
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI MENTOR E COMPETENZE BASE prot 19085_21-11-2023
- DECRETO INCARICO PERSONALE ATA DIVARI E DISPERSIONE
- AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA INTERNO PNRR DISPERSIONE (Avviso-graduatoria-decreto)
- DECRETO INCARICO TEAM DISPERSIONE prot. 10685_07-06-2023
- DELIBERE COLLEGIO DEI DOCENTI E CONSIGLIO DI ISTITUTO - DIVARI
- ISTITUZIONE COMMISSIONE RATIFICA GRADUATORIE TEAM DISPERSIONE prot 9623_22-05-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE (PROVVISORIA prot 8995_12-05-2023 DEFINITIVA prot 9499_19-05-2023)
- DECRETI ASSUNZIONE INCARICO DS RESPONSABILE PROGETTO(prot 8507_06-05-2023)+INCARICO DSGA SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO(prot 8509_06-05-2023)
- AVVISO DI SELEZIONE TEAM DISPERSIONE FERMI
- DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR DIVARI E DISPERSIONE
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO + INCARICO RUP PNRR DIVARI FERMI
- Get back up - Accordo di concessione firmato e protocollato dall'Unità di Missione e dalla scuola
- M4C1I3.2 - Scuole 4.0: scuole innovative e laboratori - Azione 1 - Next Generation Classroom
- 5- CERTIFICAZIONE DI VERIFICA DELLA CONFORMITA-PRIVACYprot17634_20-09-2024
- 4-VERBALE DI VERIFICA FINALE DELLA CONFORMITA-PRIVACYprot17633_20-09-2024
- 3g_VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_BONORVA PRIVACYprot17544_19-09-2024
- 3f_VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_BONO PRIVACYprot17385_18-09-2024
- 3e_VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_BUDDUSO PRIVACYprot17281_17-09-2024
- 3d_VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_OZIERI PRIVACYprot17178_16-09-2024
- VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_OZIERI PRIVACYprot16983_13-09-2024
- VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_OZIERI_PRIVACYprot16884_12-08-2024
- 3a_VERBALE CONTROLLO INTERA FORNITURA CLASS TISCALI_THIESI-OZIERI_PRIVACYprot16852_12-09-2024
- CERTIFICAZIONE DI VERIFICA DELLA CONFORMITA prot 20248_02-12-2023
- VERBALE DI VERIFICA FINALE DELLA CONFORMITA prot 20247_02-12-2023
- VERBALE DI CONTROLLO INTERA FORNITURA ARREDI SCOLASTICI PNRR CLASSROOM
- DECRETO INCARICO INTERNO VERIFICATORE CONFORMITA CLASSROOM prot 19532_25-11-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA VERIFICATORE CLASS prot 19531_25-11-2023
- VERBALE VALUTAZ DS SELEZ INTERNA VERIFICATORE CLASS prot 19523_25-11-2023
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA VERIFICATORE DELLA CONFORMITA CLASSROOM FERMI OZIERI prot 18703_16-11-2023
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DOPO TRATTATIVA DIRETTA CLASSROOM TISCALI prot 13046_31-07-2023
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DOPO TRATTATIVA DIRETTA CLASSROOM ARREDI prot 13045_31-07-2023
- DECRETO INCARICO PERSONALE ATA CLASSROOM
- DETERMINA DI INDIZIONE PRIMA DI TRATTATIVA DIRETTA APPARECCHIATURE DIGITALI CLASSROOM + CAPITOLATO+DISCIPLINARE prot 11981_28-06-2023
- DETERMINA DI INDIZIONE PRIMA DI TRATTATIVA DIRETTA CLASSROOM ARREDI SCOLASTICI+CAPITOLATO+DISCIPLINARE prot 11848_26-06-2023
- PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI 2023
- AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA INTERNO PNRR CLASSROOM (Avviso-graduatoria-decreto)
- PROGETTISTA CLASSROOM (Avviso - graduatorie - decreti)
- DELIBERE COLLEGIO DEI DOCENTI E CONSIGLIO DI ISTITUTO - CLASSROOM
- DECRETO INCARICO FIGURE DI SUPPORTO CLASSROOM FERMI prot 9609_22-05-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE (PROVVISORIA prot 8953_12-05-2023 DEFINITIVA prot 9495_19-05-2023)
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO SUPPORTO SPECIALISTICO+DECRETO INCARICO DSGA CLASSROOM
- ISTITUZIONE COMMISSIONE SUPPORTO CLASSROOM FERMI prot 8917_11-05-2023
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO DS RESPONSABILE PROGETTO CLASS FERMI prot 8511_06-05-2023
- AVVISO SELEZIONE GRUPPO SUPPORTO CLASSROOMS FERMI
- DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR CLASSROOM
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO + INCARICO RUP PNRR CLASSROOM FERMI
- riClassiamoci - Accordo di concessione firmato e protocollato dall'Unità di Missione e dalla scuola
- M4C1I3.2 - Scuole 4.0: scuole innovative e laboratori - Azione 1 - Next Generation Labs
- 4_VERBALE DI VERIFICA FINALE DELLA CONFORMITA LABS privacy prot14024_22-07-2024 + 5_CERTIFICAZIONE DI VERIFICA DELLA CONFORMITA LABS PRIVACY prot 14025_22-07-2024
- VERBALI DI CONTROLLO INTERA FORNITURA LABS PRIVACY (prot 13822_17-07-2024 - prot 13897_18-07-2024 - prot 13941_19-07-2024 - prot 14023_22-07-2024)
- DECRETO INCARICO INTERNO VERIFICATORE CONFORMITA LABSprot4194_02-03-2024
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA VERIFICATORE LABS prot 4193_02-03-2024
- VERBALE VALUTAZIONE DS SELEZIONE INTERNA VERIFICATORE PNRR LABS prot 4192_02/03/2024
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA VERIFICATORE DELLA CONFORMITA LABS prot 3546_21-02-2024
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DOPO TRATTATIVA DIRETTA LABS prot 13127_02-08-2023
- DECRETO INCARICO PERSONALE ATA LABS
- DISCIPLINARE DI GARA TRATT DIR CRITERIO VALUTAZ MINOR PREZZO_MSARDINIAprot 12040_30-06-2023
- DETERMINA DI INDIZIONE PRIMA DI TRATTATIVA DIRETTA LABS + CAPITOLATO +DISCIPLINARE prot 11906_27-06-2023
- AVVISO SELEZIONE PERSONALE ATA INTERNO PNRR LABS (Avviso-graduatoria-decreto)
- PROGETTISTA LABS (Avviso - graduatorie - decreti)
- DELIBERE COLLEGIO DEI DOCENTI E CONSIGLIO DI ISTITUTO - LABS
- DECRETO INCARICO FIGURE DI SUPPORTO LABS FERMI prot 9610_22-05-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE (PROVVISORIA prot 8955_12-05-2023 DEFINITIVA prot 9496_19-05-2023))
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO SUPPORTO SPECIALISTICO+DECRETO INCARICO DSGA LABS
- ISTITUZIONE COMMISSIONE SUPPORTO LABS FERMI prot 8918_11-05-2023
- DECRETO ASSUNZIONE DS INCARICO RESPONSABILE PROGETTO LABS prot 8513_06-05-2023
- AVVISO SELEZIONE GRUPPO SUPPORTO LABS FERMI
- DISSEMINAZIONE INIZIALE PNRR LABS
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO + INCARICO RUP PNRR LABS FERMI
- rieLABoriamoci - Accordo di concessione firmato e protocollato dall'Unità di Missione e dalla scuola
- M4C1I2.1 - Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico
- PON
- FESRPON NUOVO DIGITAL BOARD - 13.1.2A Trasformazione didattica nella didattica e nell'organizzazione
- Decreto assunzione incarico DS ORGANIZZ DIGITAL 02 prot 15869_03-10-2023
- DELIBERE Collegio dei Docenti (n. 9 del 02/09/2022) e Consiglio d'Istituto (n. 6 del 30/09/2022)
- PON DIGITAL BOARD-2-DICHIARAZIONE CORRETTA CONSEGNA MATERIALE PUBBLICITARIO prot 16460_12-10-2023
- CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE prot 16451_12-10-2023
- PON DIGITAL BOARD-2_VERBALE DI COLLAUDO prot 16448_12-10-2023
- Decreto incarico COLLAUDATORE a seguito valutazione DS prot 15208_22-09-2023
- Decreto valutazione DS PER COLLAUDATORE prot 15197_22-09-2023
- DICHIARAZIONE COMPETENZA NELLA VALUTAZIONE DEI CV DS prot 15185_22-09-2023
- ORDINE acquisto materiale pubblicitario prot 14725_15-09-2023
- Determina acquisto materiale pubblicitario Progetto Pon _Acquisto lavagne digitali prot 14724_15-09-2023
- PON DIGITAL 02- AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO prot 14757_15-09-2023
- STIPULA CONFRONTO PREVENTIVI SU CONTRATTO DELLA SCUOLA PON DIGITAL prot 14434_11-09-2023 02
- PON DIGITAL 02-DECRETO AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO TESTONI prot 14435_11-09-2023
- DETERMINA AFFIDATIVA DOPO CONFRONTO PREVENTIVI PON DIGITAL 02 prot 14433_11-09-2023
- AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTISTA A TITOLO ONEROSO A RESPONSABILE UT prot 13970_04-09-2023
- PON DIGITAL 02-AVVISO DISPONIBILITA ATA prot 13944_04-09-2023
- PON DIGITAL 02-DECRETO INCARICO DSGA ORG AMM prot 13937_04-09-2023
- Decreto assunzione incarico RUP prot 13934_04-09-2023
- PON DIGITAL 02_Assunzione in bilancio FESR REACT EU CUP B54D21000200006 prot 13930_04-09-2023
- PON DIGITAL 02 13.1.2A-FESRPON AZIONE DI DISSEMINAZIONE (prot 13658_31-08-2023)
- LETTERA DI AUTORIZZAZIONE (prot. AOOGABMI-107959 del 29/08/2023)
- FESRPON AGRARI - 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” (CNP: 13.1.4A-FESRPON-SA-2023-19)
- CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PON AGRARI prot 16463_12-10-2023
- Verbale collaudo pon agrari prot 16461_12-10-2023_
- PON AGRARI - DICHIARAZIONE CORRETTA CONSEGNA MATERIALE PUBBLICITARIO prot 16462_12-10-2023
- Decreto incarico COLLAUDATORE a seguito valutazione DS prot 15099_21-09-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA COLLAUDATORE prot 15076_21-09-2023
- ORDINE acquisto materiale pubblicitario prot 14772_16-09-2023
- Determina acquisto materiale pubblicitario Progetto Pon _Acquisto Laboratori Green prot 14767_16-09-2023
- DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA COLLAUDATORE pon agrari prot 14586_13-09-2023
- DICHIARAZIONE COMPETENZA NELLA VALUTAZIONE DEL CV DS prot 14585_13-09-2023
- STIPULA CONFRONTO PREVENTIVI SU CONTRATTO DELLA SCUOLA PON AGRARI PROT 13535_28-08-2023
- PON AGRARI- AVVISO SELEZIONE COLLAUDATORE INTERNO prot 14040_05-09-2023
- DETERMINA AFFIDATIVA DOPO CONFRONTO PREVENTIVI PON AGRARI prot 13513_28-08-2023
- DETERMINA DI INDIZIONE PRIMA DI CONFRONTO PREVENTIVI VALUTAZIONE OEV prot 13245_08-08-2023
- PON AGRARI-DECRETO AFFIDAMENTO INCARICO A.A. prot 13090_01-08-2023
- DECRETO DS DOCENTI DI SUPPORTO PON AGRARIPON AGRARI prot 12865_24-07-2023
- PON AGRARI-AVVISO DISPONIBILITA ATA prot 12816_21-07-2023
- PON AGRARI-DECRETO INCARICO DSGA ORG AMM prot 12814_21-07-2023
- AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTISTA A TITOLO ONEROSO A RESPONSABILE UT
- PON AGRARI-AVVISO GESTIONE DOCENTI INTERNI prot 12574_14-07-2023
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP DS - PON Agrari 13.1.4A-FESRPON-SA-2023-19 -
- PON Agrari 13.1.4A-FESRPON-SA-2023-19 - AZIONE DI DISSEMINAZIONE
- DELIBERE COLLEGIO DOCENTI (n. 3 04-07-2023) e CONSIGLIO D'ISTITUTO (n. 3 04/07/2023)
- PON AGRARI Assunzione in bilancio FESR REACT EU CUP B54D23001690006 prot 12410_10-07-2023
- Lettera di autorizzazione_SSIS01600P_78988_1090149_1163_1
- PON 13.1.2A-FESR PON-SA 2021-173 Digital Board
- Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022
- PON FESR LABORATORI GREEN CODICE 13.1.4A-FESR PON-SA-2211
- PON: Avvisi pubblici 2021
- Azione 13.1.1: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”
- Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”.
- PON FSE 10.2.2A-FSEPON-SA-2021-17 – APPRENDIMENTO E SOCIALITA - SCUOLA AL 100%
- PON: Avvisi pubblici 2017
- Laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 (bis) del 12/12/2017 – Sotto-azione 10.8.1.B1 - Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base.
- Realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 (bis) del 12/12/2017 – Sotto-azione 10.8.1.B2 - Laboratori professionalizzanti
- FESRPON NUOVO DIGITAL BOARD - 13.1.2A Trasformazione didattica nella didattica e nell'organizzazione
- Pago in Rete
- Esami integrativi e idoneità
- Format calendario Esame
- Modelli VERBALE+ STATINI scrutini prove idoneità integrative e ammissione esame Stato
- REGOLAMENTO D'ISTITUTO Allegato 7_REGOLAMENTO Esami IDONEITA-INTEGRATIVI-PRELIMINARI_FERMI (DELIBERA 5 CdI_17-05-2023)
- D.M. n. 5 del 08 febbraio 2021: Esami integrativi ed esami di idoneità nei percorsi del sistema nazionale di istruzione
- PCTO
- Alternanza Scuola Lavoro: Elenco delle Associazioni, degli Enti e delle Imprese per le attività
- Alternanza Scuola Lavoro: Guida operativa per la scuola. A.S. 2015-2016. Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione
- Alternanza Scuola Lavoro: Modulo di richiesta di collaborazione all'Azienda
- Alternanza Scuola Lavoro: Modulo di disponibilità dell'Azienda a collaborare
- Alternanza Scuola Lavoro: Modulo di Informazione ai Genitori e agli Allievi
- Alternanza Scuola Lavoro: Modulo di comunicazione all'Ispettorato del Lavoro
- Alternanza Scuola Lavoro: Modulo di adesione alle attività
- Alternanza Scuola Lavoro: Nomina del Tutor scolastico
- Alternanza Scuola Lavoro: Convenzione tra Istituzione Scolastica e Soggetto ospitante
- Alternanza Scuola Lavoro: Scheda temporale delle attività
- Alternanza Scuola Lavoro. Guida operativa per la Scuola
- Percorsi di Istruzione per adulti - Corsi serali
- Test Center ECDL
- Libri di Testo
- Risorse Docenti
- FORMAZIONE IN ITINERE
- FORMAZIONE E PROVA DOCENTI NEO ASSUNTI
- Link piattaforma USR Sardegna Docenti Neoassunti
- Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s.2022-2023. Primo incontro formativo
- COMPITI E ADEMPIMENTI TUTOR DOCENTI NEO-ASSUNTI
- Progetto AIRC nelle scuole
- Progetto MISE-MI-Invitalia "Saper(e) consumare - Educazione all'uso del digitale per un consumo sostenibile e responsabile"
- Modelli PDP per DSA e BES 3 dall'A.S. 2023-2024
- RIFORMA ORIENTAMENTO - D.M. 328 del 22/12/2022 e Linee Guida
- LINEE GUIDA ISTITUTI TECNICI E PROFESSIONALI
- Modello di verbale per la scelta dei commissari interni all'esame di Stato 2019-2020
- Modello di verbale riunione dei consigli di classe per scrutini primo quadrimestre
- Modello di verbale as. 2019-2020 per riunione cdc di metà primo quadrimestre
- Modello di scheda per la programmazione dei consigli di classe del primo biennio del nuovo ist. professionale
- Modello di verbale per le riunioni dei dipartimenti per assi disciplinari per le programmazioni annuali A.S. 2021-2022
- Modello di verbale Consigli di Classe prime IPAA per la valutazione intermedia concernente i risultati delle unità di apprendimento, inserite nel Progetto Formativo Individuale as. 2018-2019
- Modello verbale riunione dei consigli di classe per valutazioni finali A.S. 2018-2019
- Modello di verbale Riunione del Consiglio di Classe per accertamento limite minimo di frequenza A.S. 2018-2019
- FORMAZIONE IN ITINERE
- Riordino Istruzione Professionale
- Certificato di competenze per i nuovi percorsi di istruzione professionale. Modello e decreto in Gazzetta Ufficiale
- Decreto Direttoriale n. 1400 del 25 settembre 2019
- Nota Miur sulla valutazione degli apprendimenti nei nuovi percorsi di Istruzione Professionale ai sensi del Decreto L.vo 61/2017
- Materiali Seminario di Avvio Riforma Istituti Professionali 11-12-2018
- Accordo Territoriale 03-12-2018
- DECRETO 24 maggio 2018, n. 92
- DL 61 del 13 aprile 2017: Revisione dei percorsi dell'istruzione professionale
- Quadro orario Agricoltura e sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane
- Quadro orario Servizi per la sanità e l'assistenza sociale
- Presentazione “Riordino degli Istituti Professionali D.Lvo 61/2017” a cura Dr.ssa Franca Da Re
- Presentazione “Riordino degli Istituti Professionali” a cura del Dr. Gianni Colombo
- Progettare e realizzare il curricolo secondo il modello didattico dei nuovi istituti professionali
- Consigli di Classe
- Dipartimenti
- Inclusione
- DECRETO COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO OPERATIVO dm153-2023_AS 2024-2025 prot.18176_26-09-2024
- DECRETO COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L'INCLUSIONE (GLI) A.S. 2024/2025
- Piano per l’Inclusione - a.s. 2024/2025 delibera n. 2 CD 10/07/2024
- D.I. 01 agosto 2023, n. 153 e relativi allegati (compresi i nuovi modelli di PEI)
- Informativa CIC
- Servizio CIC: indirizzo mail
- Linee guida per il contrasto all'antisemitismo nella scuola
- D.M. 182 del 29 dicembre 2020 nuovo modello PEI e linee guida allegate
- azioni di prevenzione e contrasto del bullismo e cyberbullismo
- Educazione alle pari opportunità e della prevenzione di ogni forma di violenza e discriminazione
- VERIFICA FINALE PEI
- Relazione alunno con differenziata
- Relazione alunno senza differenziata
- Relazione finale
- Griglia di valutazione per obiettivi minimi alunni diversamente abili A.S. 2020-2021
- Programmazione Didattica Individuale Alunno Diversamente Abile A. S. 2020-2021
- Il Progetto CIC
- Scheda Rilevazione BES
- HACK4SARDINIA
- Format calendario Esame
- Modelli VERBALE+ STATINI scrutini prove idoneità integrative e ammissione esame Stato
- REGOLAMENTO D'ISTITUTO Allegato 7_REGOLAMENTO Esami IDONEITA-INTEGRATIVI-PRELIMINARI_FERMI (DELIBERA 5 CdI_17-05-2023)
- D.M. n. 5 del 08 febbraio 2021: Esami integrativi ed esami di idoneità nei percorsi del sistema nazionale di istruzione
- Formazione in itinere
- Sicurezza e Salute
- INFORMATIVA EX D.LGS. 104/2022 (CCNL-CII)
- CCNL IR 2019-2021
- Piano annuale delle attività del personale docente e ATA
- Contratto Integrativo di Istituto
- INL-Circ. 4-2022_Chiarimenti decreto trasparenza
- dlgs-27-giugno-2022-n-104-decreto-trasparenza-condizioni-di-lavoro
- D.M.13 dicembre 2000, n. 430
- O. M. n. 112 del 6.05.2022
- CCNL_ ISTR RICERCA 2016-2018
- CCNL SCUOLA 2006-2009
- Offerta Formativa-Didattica
Note Legali
Powered by Xmap